A Padova, Venezia e Treviso Co.ma.d. si distingue per i suoi servizi di alta qualità nell'ambito della progettazione e dell'installazione di ascensori a basso consumo energetico.
Un ascensore installato in un’azienda o in un contesto residenziale come ad esempio un condominio, viene di norma utilizzato tutti i giorni in modo molto frequente e rimane operativo per un elevato numero di ore. Per essere considerato tale, quindi, un ascensore a basso consumo deve garantire il dispendio della minor quantità possibile di energia sia in fase di salita che in fase di discesa.
Lo staff di Co.ma.d., forte di un’esperienza pluriennale nel settore, è a tua completa disposizione per realizzare ascensori a basso consumo che rispondano a questi requisiti. L’impianto deve inoltre essere progettato in modo tale da produrre consumi vicini allo zero anche in fase di stand-by, ovvero quando rimane fermo e non si muove tra i piani: in questo modo non si verificheranno inutili sprechi di energia.
Gli ascensori a basso consumo energetico prodotti da Co.ma.d. per edifici residenziali e commerciali a Padova, Venezia e Treviso possono essere completamente personalizzati dal cliente in tutte le sue componenti principali, a partire dalle dimensioni fino ad arrivare ai rivestimenti e al design. A prescindere dal modello che sceglierai, avrai la certezza di poter contare su un impianto al top dal punto di vista qualitativo e in grado di assicurare massima efficienza a lungo termine. Siamo a disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti per valutare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze e alle caratteristiche dello spazio in cui l’ascensore verrà installato.