Co.ma.d. è un'impresa che progetta e realizza ascensori oleodinamici di varie tipologie al servizio di edifici di Padova, Venezia e Treviso.
Gli ascensori oleodinamici, conosciuti sul mercato anche con il nome di ascensori idraulici, sono gli impianti elevatori più noti e diffusi. Rappresentano la soluzione più immediata e richiesta quando si ha la necessità di progettare un sistema di movimentazione verticale all’interno di un edificio, e negli ultimi anni hanno fatto registrare enormi passi avanti dal punto di vista tecnologico. Si tratta di impianti molto silenziosi e che si distinguono per i loro movimenti dolci e senza scossoni in fase di partenza e arrivo al piano.
Gli ascensori oleodinamici offrono una serie di vantaggi molto concreti. Innanzitutto il locale macchina non deve necessariamente essere vicino o sopra al vano corsa, ma può essere collocato a una certa distanza: con questa configurazione l’ascensore riesce a raggiungere anche attici e terrazzi. Ma non solo. Grazie agli ascensori oleodinamici è possibile effettuare interventi di emergenza in modo più semplice e sicuro: in caso di interruzioni di corrente, viene attivato un ritorno automatico al piano in discesa.
Scegliere un ascensore oleodinamico per un edificio a Padova, Venezia e Treviso è vantaggioso anche dal punto di vista economico. Questi impianti, infatti, non richiedono tempistiche particolarmente lunghe per la loro installazione e, garantendo un rendimento molto elevato e duraturo nel tempo, consentono di ridurre drasticamente i costi per la loro manutenzione. Si tratta, in sintesi, del mix perfetto tra sicurezza e risparmio. Co.ma.d. è al tuo servizio per studiare insieme a te la soluzione migliore per il tuo edificio, sia esso un’abitazione o la sede di un’azienda o di un’attività commerciale.